Piove a dirotto…
I miei genitori hanno festeggiato 40 anni di matrimonio! Mi sembra impossibile!
Non scrivo altro…
Vorrei lasciare questo ricordo nel blog per il futuro.
Non sempre è facile sorridere e affrontare la vita con forza e allegria. A volte il pensiero del tempo che scorre veloce ci blocca e ci incupisce.
Ci sono giorni in cui è difficile lasciare andare le redini, lasciare andare tutto ciò che non si può controllare ma bisogna farlo. Bisogna lasciare andare i pensieri, liberare la mente per riempire il cuore. Il mio cuore si è riempito anche oggi grazie alla mia famiglia e ai miei tre nipotini! Domani è già futuro, domani si vedrà…
In questa foto c’è anche mia nonna materna. Vorrei tanto dirle quanto le voglia bene ma sono troppo orgogliosa.
Questo pomeriggio l’ho passato a registrare video per il “compleanno” dell’associazione unite si può. Non mi piaceva il risultato e ne avrò fatti almeno 50!
Alle fine ho dovuto sceglierne un paio anche se non sono convinta del risultato.
L’associazione sta facendo grandi cose, sono orgogliosa della forza di quelle 5 donne che nel 2014 la crearono. Se non fosse per loro mi sentirei persa. Non so se le sento vicine perché hanno affrontato anche loro il tumore al seno o per altri motivi. A volte penso che il tumore ci abbia legato ma credo, anche, che siano persone speciali a prescindere dalla malattia.
Voglio dedicare una pagina soltanto a loro. Voglio raccontare come è nata l’associazione perché è una storia bellissima anche se dolorosa. Merita di essere raccontata.
Devo chiedere il permesso e se me lo daranno racconterò di loro!
Buonanotte mondo! qua diluvia!
Auguri e complimenti
"Mi piace""Mi piace"