A piccoli passi…

Voglio condividere con le persone che mi seguono l’ansia e l’eccitazione per la visita oncologica di domani. Sono molto positiva e serena perché finalmente potrò discutere con l’oncologo un nuovo piano terapeutico. La pet è andata benone! La malattia non si è più fatta viva! Posso affermare che da quasi un anno il cancro non dimora più nel mio corpo! Si sarà stancato!

Ormai siamo agli sgoccioli: il libro è quasi pronto e dopo la pubblicazione e la presentazione concluderò questo percorso e non scriverò più nel blog.

Questo spazio mi ha dato molto e qui sono stata onesta, spontanea… mi sono raccontata senza paure, ho parlato di malattia, recidive, vita, morte e amore… Ho conosciuto molte persone e condiviso dolori e gioie. Questa esperienza dovrà concludersi perché voglio dedicarmi ad altro. La vita va avanti…

I portafortuna non mancano… 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Intanto incrocio le dita per domani…

Un commento

  1. Ciao Serena, dai che c’è la fai. . . . Sono davvero contenta per te. Vedrai che questa brutta esperienza ti renderà più forte e riuscirai a costruirti la famiglia che tanto desideri. Fammi sapere, se poi e desideri farlo com’è andata la visita. Baci. Liliana

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...