Lunedì 21 gennaio 2019
Sono serena perché ogni minuto che passa mi sento meglio, mangio tanto, leggo, guardo film, coccolo la mia gattina fedele.
Con me c’è sempre qualcuno, non sono mai sola.
Il mal di testa mi concede poca tregua, soprattutto di notte quando mi rigiro nel letto alla ricerca della posizione perfetta.
Continuo ad essere emozionata per la vicinanza delle persone, per l’empatia, l’amore, l’amicizia.
Continuo a pensare a quanTo la vita sia dura ma anche dannatamente bella.
Vale la pena vivere fino in fondo, vale la pena soffrire, sopportare pur di andare avanti, pur di continuare a vedere, toccare, parlare, assaporare.
Vorrei scrivere tante cose ancora ma non è così semplice.
Mi sento ancora debole e stanca e il mio braccio sx ancora non è perfetto ma devo avere pazienza.
l neurochirurgo che mi ha operato è stato gentile e presente, disponibilissimo. Sono emozionata e commossa per il senso di umanità che ho conosciuto in questi giorni soprattutto tra i medici . A volte mi viene da piangere per la commozione, ancora non sono pronta ad affrontare tante cose…
Concludo velocemente anche se vorrei scrivere altro.
Ringrazio tutti quelli che ci sono stati! Uno per uno!amici, famiglia, GRAZIE! Grazieeeee
Grazie a te, Serena, perché non hai idea di quanto faccia bene a molte persone ( malate e non) questo tuo condividere la tua vita. Ti auguro tanta energia positiva, perché questa ti aiuterà a vincere. Un abbraccio forte forte, di quelli che fanno quasi male💟
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Serena
Ti mando un abbraccio immenso..sei unica tenace forte coraggiosa ottimista.. potrei andare avanti all’infinito ,6 un grande grandissimo esempio x tutti. Non mollare mai
"Mi piace"Piace a 1 persona